Work in Progress

In generale, si chiedono consigli solo per non seguirli o, se si seguono, per avere qualcuno da rimproverare per averli dati. (Alessandro Dumas padre).


L’estate sta finendo e un anno se ne va… Sono passati ormai diversi mesi dall’apertura di questo sito e posso dire, con un certa fierezza, che tutto sta procedendo come previsto. Prima della pausa estiva siamo riusciti a completare tutte le sezioni base programmate precedentemente.

Ora insieme alla ripresa dell’attività lavorativa, siamo tornati più freschi e desiderosi di seguire i consigli preziosi datici da nostri amici e colleghi.

Era già in programma un restyling del concept grafico, e ora finalmente possiamo procedere con questa “ristrutturazione”. Potrete già notare i primi risultati nella sezione relativa alle recensioni. Con un po’ di tempo e di pazienza riusciremo e regalare a tutti gli utenti una nuova grafica al passo coi tempi.

Colgo l’occasione per ringraziare i ragazzi di wrestling-wwe-ecw.forumcommunity.net in cui lavoro tutt’ora. L’affiliazione tra sito e forum è la coronazione di un piccolo sogno sia mio che di Word Life, il fondatore del forum. Ringrazio anche il mio caro collega ed amico aleks per i preziosi consigli; ringrazio Marco per il preziosissimo supporto e infine voi tutti che state leggendo questo articolo.
Arrivederci a presto!

Christian


indice articoli