L'angolo del giocatore.

Marzo 2013

Cari lettori, bentornati al nostro piccolo bollettino mensile.
Ci troviamo ad un punto in cui sono stati rilasciati alcuni tra i titoli più importanti, ed alcune delusioni.
I protagonisti del mese di Marzo sono:

• Tomb Raider (9,1)
• Sniper Ghost Warrior (6,1)
• The Walking Dead survival instinct (6,9)
• Gears Of War Judgment (9,5)
• Bioshock Infinite (9,3)

Tomb Raider: la sorpresa più bella. Dopo anni di titoli poco ispirati, torna Lara Croft alle prese con la sua prima avventura. Sarà un viaggio interiore che un'avventura unica.
Bioshock Infinite offre una trama incredibile e matura; la citta di Columbia sarà lo sfondo ideale per l'intera vicenda. Una delle più belle ambientazioni di sempre.
Gears Of War Judgment è riuscito nell'impresa di rinnovare la saga senza stravolgerla. Storia intrigante, scontri frenetici e tanta cooperativa online sono alcuni dei suoi punti di forza.

Passiamo ora a due titoli che purtroppo hanno deluso: Sniper Ghost Warrior e The Walking Dead survival instinct. Entrambi i titoli appaiono sottotono e non brillano particolarmente di originalità. The Walking Dead survival instinct offre spunti interessanti, senza però convincere.

Per il mese di Aprile non è previsto alcun titolo di particolare importanza. Ricordiamo che sono disponibili i DLC di Assassin's Creed 3, Devil May Cry, Dead Space 3, Gears Of War Judgment e gli aggiornamenti di Borderlands 2. A breve saranno disponibili contenuti scaricabili per Halo 4 e Assassin's Creed 3 (l'ultimo dei 3 episodio).
Il gioco del mese di Marzo è, senza ombra di dubbio, Gears Of War Judgment in quanto eccellente sotto tutti i punti di vista.
Per questo mese è tutto, alla prossima!

Christian

indice articoli